Galeno compie 20 anni

È stata una festa in famiglia quella che Patrizia e Claudia Pasciuti, titolari di Galeno, hanno voluto realizzare per il primo Ventennale del Laboratorio. Un grande pranzo collettivo, organizzato presso la loro ‘Casa al Lago’, situata sulle sponde del Lago Trasimeno a San Feliciano, che è stato riservato a tutti i dipendenti e collaboratori, con i loro famigliari, che dal 1991 al 2011 hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.

L’evento, tenutosi domenica 25 settembre 2011, è stato un momento conviviale per ripercorrere i primi venti anni di attività e, allo stesso tempo, un’occasione formativa. Il menù, infatti, è stato elaborato valorizzando i piatti del territorio secondo una logica dietetica, che la nutrizionista Ingrid Palazzetti ha avuto modo di esporre ai presenti piatto dopo piatto.

Ogni invitato, al termine dell’evento, ha ricevuto un piccolo regalo e, della festa è stato poi realizzato un album fotografico. Il personale del Laboratorio ha ricambiato i ringraziamenti donando alla proprietà una targa ricordo con l’incisione “1991 – 2011. Venti anni di oneri, onori e soddisfazioni”. Prima della consegna di tale targa, Patrizia Pasciuti, ha letto un discorso a tutti i partecipanti: