GALENO Match Sponsor

Martedì 24 settembre 2019 Galeno, in qualità di Fornitore Ufficiale del Perugia Calcio, sarà Match Sponsor di AC PerugiaFrosinone. La partita, di assoluto richiamo, si giocherà sul terreno dello Stadio Renato Curi alle ore 21.00, e vedrà contrapposte due grandi squadre e due grandi allenatori della Serie BKT: Massimo Oddo, attuale coach dei padroni di casa, e Alessandro Nesta, ex mister del Perugia.

Prima del fischio d’inizio, la Dirigenza del Laboratorio e i suoi ospiti saranno protagonisti della Match Experience riservata ai Partner di AC Perugia Calcio. L’esclusivo tour partirà alle ore 18.30 con una visita guidata del Museo del Club, degli spogliatoi e del terreno di gioco, e proseguirà poi con l’accoglienza nell’Area Hospitality 1978 prima e durante il match.

Galeno ringrazia sin da ora la Dirigenza e l’Ufficio Marketing di AC Perugia Calcio per la rinnovata sponsorizzazione e la partnership in questo evento eccezionale, che vedrà il brand Galeno protagonista in termini sia di visibilità sia di partecipazione emotiva.