GalenoDay

Domenica 25 novembre, in occasione della gara di SuperLega tra Sir Safety Conad Perugia e Vero Volley Monza, che si terrà alle ore 18:00 al PalaBarton di Perugia, avrà luogo lo Sponsor Day dedicato al nostro Laboratorio.

In qualità di Sponsor di Maglia, vi aspettiamo all’interno del palazzetto con tanto materiale informativo e, soprattutto, un social media contest dedicato a tutti i tifosi che, come noi, amano la propria squadra di pallavolo.

Per partecipare è necessario scattare un selfie o una foto che ritragga te e i tuoi amici con il poster Galeno che troverai sulle sedute del palazzetto, e pubblicarla su Facebook e/o Instagram con l’hashtag #galenoday entro le ore 24:00 di mercoledì 28 novembre 2018. Il post che otterrà più Like* vincerà una maglia autografata della Sir Safety Conad Perugia!

REGOLAMENTO

Il post può essere pubblicato unicamente su Facebook o Instagram, o su entrambi i social network, entro e non oltre le ore 24:00 di mercoledì 28 novembre 2018.

Il conteggio dei Like* ottenuti da ciascun partecipante al concorso sarà ricavato dalla somma aggregata dei Like* che uno stesso singolo post riceverà su Facebook e Instagram entro e non oltre le ore 24:00 di venerdì 30 novembre 2018.

Al concorso saranno ammessi solamente i post che includeranno nel testo l’hashtag #galenoday e una foto nella quale sia mostrato il lato del presente poster riportante il logo Galeno. 

Il concorso mette in palio una maglia della SIR Safety Perugia Volley. Il premio è valido per una persona. Il vincitore che, con il proprio post, avrà ottenuto più Like*, sarà ufficializzato entro domenica 2 dicembre 2018.

La notifica dell’avvenuta vincita sarà effettuata con un messaggio diretto o un commento sotto al post vincente, pubblicato su uno dei due social network suddetti, entro la data sopra citata.

Qualora più post ricevano lo stesso numero di Like, Galeno s.r.l. decreterà il nome del vincitore attraverso una estrazione.

*Per ‘Like’ si intendono le icone Facebook “Mi piace”, “Love”, “Ahah” e “Wow”, e l’icona “Mi piace” su Instagram. Non saranno, invece, considerati e conteggiati eventuali Commenti, Repost e Condivisioni ai post e le Reaction “Sigh” e “Grrr” ricevute su Facebook.