Inaugurazione Presidio Castello

Galeno triplica la propria presenza sul territorio umbro. Dopo la storica Sede Principale di Perugia, e il recente Presidio Cytolab di San Sisto, sabato 10 giugno 2017, alle ore 18.00, in Via Pier della Francesca n. 40 a Città di Castello, inaugureremo il Presidio Castello.

La nuova struttura, intitolata in omaggio della città che la ospita, da sempre culla di importanti realtà imprenditoriali, potrà contare su una equipe di professionisti e una strumentazione tecnologica di primo livello per erogare, con l’autorizzazione della Regione Umbria, prestazioni sanitarie di medicina di laboratorio, quali: analisi cliniche e tossicologiche, citologiche e di biologia molecolare, di genetica umana, di microbiologia e sieroimmunologia.

All’evento inaugurale, oltre alle due fondatrici, Patrizia e Claudia Pasciuti, e a tutto lo staff aziendale, prenderanno parte il Vescovo Sua Eccellenza Mons. Domenico Cancian, l’Amministrazione Comunale nella persona dell’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Luciana Bassini, e la pittrice Maria Pia Somasca che, per l’occasione, allestirà una sua mostra temporanea all’interno del centro.