Controllo gratuito dell’udito

Galeno e Acustica Umbra ti aspettano per effettuare un controllo gratuito dell’udito venerdì 28 settembre 2018, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, nella Sede Principale di Perugia, in via Martiri dei Lager n. 7. e sabato 6 ottobre, dalle 8.00 alle 12.30 presso il Presidio Castello, in via Pier della Francesca n. 40 a Città di Castello.

I posti sono limitati e lo screening è su appuntamento. Per riservare la tua prenotazione ti invitiamo a ritirare l’apposito coupon presso una delle nostre due sedi di tuo interesse nei giorni precedenti o il giorno stesso del controllo audiometrico. In alternativa, potrai comodamente prenotare la tua visita inviandoci un messaggio diretto sulla nostra Pagina Facebook, scrivendo una mail a info@labgaleno.com o telefonando allo 075 5002000.

Il controllo dell’udito è un servizio offerto gratuitamente dal personale di Acustica Umbra: azienda specializzata in soluzioni audiologiche e apparecchi acustici, che dal 2006 è presente in Umbria, Lazio, Toscana, Marche ed Emilia-Romagna con 7 centri e oltre 50 punti affiliati.

Galeno, da sempre attenta alla prevenzione della salute in ogni suo aspetto, è lieta di aprire le porte ai professionisti di Acustica Umbra, per offrire ai propri utenti una importante occasione di check-up.