Tranquility. Il test prenatale non invasivo.

Qualsiasi gravidanza può essere a rischio trisomia; specialmente con l’avanzare dell’età materna. Per questo è importante effettuare un esame prenatale del DNA fetale.

 

Da oggi con Tranquility, il Test Prenatale Non Invasivo per le Trisomie, è possibile scoprire se il proprio bambino corre il rischio di essere affetto da un’anomalia cromosomica, evitando un’amniocentesi non necessaria. Attraverso un semplice prelievo di sangue materno, infatti, Tranquility può identificare le trisomie 21 (Sindrome di Down), 18 (Sindrome di Edwards) e 13 (Sindrome di Patau), le anomalie nel numero di cromosomi sessuali, le microdelezioni e il sesso del bambino, in tempi rapidi e con un’accuratezza del 99,8%.

Tranquility, l’esclusivo test genetico di nuova generazione di Genoma, viene eseguito a Ginevra, in Svizzera, in uno dei più grandi centri di genetica per la diagnosi clinica in Europa, ed è disponibile presso il Laboratorio Analisi Cliniche Galeno in 3 varianti:

  1. Tranquility 52S – per la rilevazione in gravidanze singole e gemellari del sesso del feto, IVF e Trisomie 21, 18 e 13;
  2. Tranquility – per la rilevazione in gravidanze singole e gemellari del sesso del feto, IVF, Trisomie 21, 18 e 13, aneuploidie dei cromosomi sessuali e microdelezioni;
  3. Tranquility Karyo – per la rilevazione in gravidanze singole del sesso del feto, IVF, Trisomie 21, 18 e 13, aneuploidie dei cromosomi sessuali e microdelezioni, per l’analisi di tutti i cromosomi, Cariotipo Circos ed Elettronico.