Nuovo sito online!

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel nuovo sito web di Galeno. Dopo un anno di grandi evoluzioni ed espansioni, che ci ha visti inaugurare un ulteriore presidio a Città di Castello, abbiamo rinnovato la nostra presenza anche in internet con un sito completamente rivisitato nella veste grafica e nei contenuti, ora fruibili in modo ottimale su qualsiasi dispositivo.

I clienti del laboratorio potranno trovare nelle varie sezioni tante informazioni utili. Le aree ‘Azienda’ e ‘Sedi’ includono il profilo aziendale, schede dei professionisti della nostra equipe e una presentazione specifica della Sede Principale e dei due Presidi Cytolab e Castello. 

Nella sezione ‘Servizi’ sono riportate nel dettaglio tutte le tipologie di analisi effettuate, indicazioni per prepararsi ai principali esami clinici e risposte alle domande più frequenti. 

Sotto la voce ‘Media’ è possibile conoscere le ultime notizie e gli eventi che ci riguardano, effettuare un tour fotografico delle nostre sedi e scaricare documentazione digitale, come brochure, carta dei servizi e ricerche scientifiche.

Grande novità è poi rappresentata dalla pagina ‘Prenotazioni’, dove ciascun utente potrà richiedere informazioni ed effettuare prenotazioni online. Informazioni cui sarà possibile accedere anche nella sezione ‘Info’ dove, oltre alle nostre sponsorizzazioni e ai recapiti aziendali, è stato pubblicato un calendario settimanale per ciascuna tipologia di professionista o prestazione clinica.